Impianto plasma
L’impianto di taglio con tecnologia a plasma e ossitaglio di METALZILEMBO s.r.l. è dedicato a tutti i clienti che desiderano realizzare lavorazioni con potenza fino a 250 Ampere. Questa macchina dalla grande potenza permette lavorazioni su un piano fino a 6.000x2.000 mm pur mantenendo un ingombro totale ridotto.
La macchina permette un controllo a 3 assi cartesiani ed è stata ideata e disegnata per il taglio di materiali metallici piani. Gli assi X-Y sono azionati con riduttori a basso gioco ed alta precisione mentre l’asse Z con vite a ricircolo di sfere a gioco 0. Al di sotto del piano di lavoro è installato un banco aspirante progettato e dimensionato per sopportare un carico continuo di oltre 200kg/m².
Inoltre, il suo generatore plasma Hyperterm XPR170 in combinazione con la torcia ossitaglio IHT offre processi di ultima generazione per lavorazioni a spessori molto sottili.
La tecnologia di questo strumento permette qualità di taglio superiori a costi notevolmente più bassi con miglioramento della vita utile dei consumabili e capacità di sfondamento di spessori maggiori.
METALZILEMBO s.r.l. con il suo impianto taglio plasma riesce a ridurre i tempi di programmazione e tempi di ciclo. La produttività del sistema permette inoltre risparmio di materiale e di consumabili rendendo le lavorazioni rapide e efficaci.
Contattaci per maggiori informazioni e per avere un preventivo gratuito sul tuo prossimo progetto!